header

Vipiteno – Nuovo progetto “In der Garbe”

In estate 2022 sarà iniziata la costruzione di un complesso residenziale  con 16 unità abitative con garage e cantine nelle immediate vicinanze del centro di Vipiteno.

Il complesso residenziale “In der Garbe” è caratterizzato dalla sua architettura contemporanea. Gli appartamenti monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, progettati in moderno stile alpino e con materiali di alta qualità, hanno una dimensione da 29 mq a 91 mq netti e sono costruiti secondo lo standard della casa climatica “A-Nature”. Le planimetrie sono studiate appositamente per single e coppie, ma anche per piccole famiglie, quindi sono molto ideali come appartamenti di partenza o immobili di investimento per l’affitto. Per ogni unità abitativa è previsto almeno 1 posto auto interrato con cantina.

Il complesso residenziale viene consegnato chiavi in mano. Il cliente ha la possibilità di adattare al massimo possibile la disposizione interna degli appartamenti alle sue esigenze. Inoltre, l`acquirente può scegliere tra i pavimenti in legno, le piastrelle, le porte, gli articoli elettrici e sanitari. I garage possono essere acquistati separatamente.

La posizione e le infrastrutture sono ideali: il nuovo progetto edilizio è poco distante dal centro di Vipiteno ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano le adiacenti aree ricreative sull’Isarco, negozi e servizi per le necessità quotidiane.

Per ulteriori informazioni dettagliate potete contattarci direttamente e visitateci su www.indergarbe.com e Instagram @indergarbe. Design AT-designer.

Varna – Nuovo Progetto “Agnus”

Sull`areale vicino l`Hotel “Anello d`oro”, viene realizzato un progetto di civile abitazione nello standard “Casa clima – nature”.

Il terreno si trova in posizione soleggiata in prossimità di istituzioni pubbliche ed ottimi collegamenti di trasporto.

Il progetto prevvede un totale di 23 appartamenti (appartamenti da 2-, 3- e 4 camere), suddivisi in 2 complessi tutti rivolti verso ovest es sud che sono caratterizzati da un alto livello di comfort abitativo, bassi costi energetici, disposizione intelligente delle stanze e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’edificio esclusivo soddisferà gli elevati standard richiesti per ricevere il certificato “KlimaHaus A nature”.La qualità costruttiva più elevata riguardante l`isolamento termico e acustico, nonché l’uso di materiali da costruzione sostenibili sono i presupposti per ottenere questo premio.

Gli appartamenti luminosi offrono una bellissima vista sulle montagne circostanti.

La Provincia autonoma di Bolzano ha già iniziato a gareggiare per la circonvallazione/ sottopasso del centro di Varna, motivo per cui la Via Brennero sarà prossimamente utilizzata solamente come strada di accesso al centro di Varna e non più come strada transitabile. (http://www.provinz.bz.it/news/de/news.asp?news_action=4&news_article_id=641085)

DATI SULL`IMMOBILE
Inizio costruzione: autunno 2020
Consegna: estate 2022
Numero di camere: 2,3,4
Superfici abitative: da 42 mq a 93 m²
Ascensore: presente
Appartamenti: 23
Vendita esclusiva, senza provvigione per gli acquirenti.

Saremo lieti di informarVi sui prezzi in una conversazione personale.