Chi sono
Mi chiamo dr. jur. Hannes Willeit e mi sono laureato nel luglio 2002 presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi “Leopold Franzens Universität” di Innsbruck. Ho proseguito la mia formazione, tra l’altro, presso la Corte d’Appello di Vienna e lo studio legale “Greiter, Pegger, Kofler & Partner” di Innsbruck, uno degli studi legali e tributari più rinomati di tutta l’Austria, dove mi sono specializzato nel diritto contrattuale.
Una volta tornato in Alto Adige ho collaborato con l’Unione albergatori e pubblici esercenti di Bolzano, in quanto responsabile della contrattualistica.
A marzo 2007 ho completato la formazione specifica di agente e consulente immobiliare, ottenendo l’abilitazione statale pertinente.
Dalla primavera 2011 svolgo l’attività di mediatore qualificato e in esercizio in ambito di diritto immobiliare.
Questo lavoro mi dà grandi soddisfazioni poiché grazie alla mia esperienza riesco a unire gli aspetti legali immobiliari ed economici a vantaggio dei clienti, contribuendo così alla tutela della certezza del diritto nell’ambito dei rapporti tra i singoli contraenti.
Willeitimmojus fornisce nell’ambito dell’intermediazione immobiliare, della consulenza giuridica e fiscale nel campo immobiliare.
Willeitimmojus è un’impresa individuale che si appoggia a una preziosa rete di collaboratori, tra cui rinomati avvocati, consulenti fiscali, notai, architetti, artigiani e fornitori di servizi.
L’assistenza ai clienti è per me prioritaria e non finisce certo con l’appuntamento dal notaio. Sono infatti sempre a loro disposizione per qualsiasi questione che dovesse sorgere successivamente.