header

Varna – Nuovo Progetto “Agnus”

Sull`areale vicino l`Hotel “Anello d`oro”, viene realizzato un progetto di civile abitazione nello standard “Casa clima – nature”.

Il terreno si trova in posizione soleggiata in prossimità di istituzioni pubbliche ed ottimi collegamenti di trasporto.

Il progetto prevvede un totale di 23 appartamenti (appartamenti da 2-, 3- e 4 camere), suddivisi in 2 complessi tutti rivolti verso ovest es sud che sono caratterizzati da un alto livello di comfort abitativo, bassi costi energetici, disposizione intelligente delle stanze e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’edificio esclusivo soddisferà gli elevati standard richiesti per ricevere il certificato “KlimaHaus A nature”.La qualità costruttiva più elevata riguardante l`isolamento termico e acustico, nonché l’uso di materiali da costruzione sostenibili sono i presupposti per ottenere questo premio.

Gli appartamenti luminosi offrono una bellissima vista sulle montagne circostanti.

La Provincia autonoma di Bolzano ha già iniziato a gareggiare per la circonvallazione/ sottopasso del centro di Varna, motivo per cui la Via Brennero sarà prossimamente utilizzata solamente come strada di accesso al centro di Varna e non più come strada transitabile. (http://www.provinz.bz.it/news/de/news.asp?news_action=4&news_article_id=641085)

DATI SULL`IMMOBILE
Inizio costruzione: autunno 2020
Consegna: estate 2022
Numero di camere: 2,3,4
Superfici abitative: da 42 mq a 93 m²
Ascensore: presente
Appartamenti: 23
Vendita esclusiva, senza provvigione per gli acquirenti.

Saremo lieti di informarVi sui prezzi in una conversazione personale.